sabato 9 maggio 2015

Food. Food. Food.

Mi sento uno schifo.
Ho fatto due giorni PERFETTI.
Ma io ho capito cos'è che mi distrugge i propositi: il lavoro.
Sembra una minchaita, lo so, perchè faccio la cameriera e cammino tutta la sera dalle otto alle tre del mattino, e porto continuamente cibo avanti e indietro tanto che sono quasi nauseata ad un certo punto, ma proprio non riesco a controllarmi... e ad un certo punto finisco a mangiare avanzi (dai piatti di portata, non dai piatti delle persone) perchè mi da fastidio che vengano buttati via. Quindi alè con la pasta di tutti i generi. E quando torna indietro un misto dolci perchè non lo vogliono? Non posso far buttare via quella mousse di yogurt, ne sprechiamo tantissima tutte le sere. E quando mi sento assetata e stanca via di coca cola.
Stasera prima di andare a lavoro ero convinta che avrei resistito, ma per scrupolo mi sono presa una medicina omeopatica che va presa a stomaco vuoto e due ore prima dei pasti. Ma alla fine il pensiero di non poter mangiare non ha mica funzionato.

Voi come fate in generale/fareste nella mia situazione per evitare di mangiare? Durante la giornata mi sento una roccia ma ci sono dei momenti in cui la mia forza di volontà vacilla.
E voglio dimagrire più di ogni altra cosa.

Nessun commento:

Posta un commento