venerdì 11 luglio 2014

Una volta mi guardavo allo specchio e vedevo le mie costole.
Una volta mangiavo 200kcal al giorno e non sentivo la fame.
Una volta trovavo scusa per saltare la colazione, il pranzo, la cena.
Ora ho cinque chili di più, ora ho il doppio delle cicatrici di una volta, ora devo obbligarmi a fare la doccia, anche se passare nuda davanti allo specchio mi fa piangere.
Una volta uscivo tutte le sere, ora non voglio più farmi vedere da nessuno.
Una volta mi sentivo forte e indistruttibile, ora vorrei solo scappare.
63kg.

3 commenti:

  1. Come sei riuscita a perderli quei 5 kg puoi benissimo toglierteli di dosso nuovamente! Nn mollare, nn abbatterti, senno' quei kg diventeranno 8-10...!!

    RispondiElimina
  2. Non ti serve vedere le costole per essere felice.. O cmq vederle non ti renderà meno triste, o meno sola. Quando passi davanti allo specchio guarda i tuoi occhi. Sono quelli che dovrebbero farti felice, se brillassero..

    RispondiElimina
  3. Ti capisco benissimo purtroppo :( sono nella tua stessa situazione e quindi ho idea di quanto orribile sia la situazione! Solo noi possiamo fare in modo che cambi qualcosa ma è difficile, per me ormai il cibo è diventato una droga e non so nemmeno più che significa mangiare poco... ti abbraccio forte perché so come si sta male !!!!

    RispondiElimina