lunedì 31 marzo 2014

Tomorrow is April.

Aggiudicato. Tra due giorni lascio la casa in affitto e torno dai miei, ricomincio a fare la pendolare, a studiare di notte e, spero, a non mangiare.
In questo periodo me ne sono capitate di tutti i colori, ogni volta che mi imponevo di poterela fare e di poter ricominciare a non mangiare succedeva qualcosa che mi sconvolgeva l'umore, con successiva spesa da binge e abbuffata.
In realtà non mi pensavo di stare ad approfondire, perchè ultimamente mi infastidisce molto parlare delle mie cose. Da tre settimane a queste parte ho smesso anche di uscire con i miei amici, di cui non ho praticamente più notizie, mi hanno scritto spesso per sapere come andasse ma non ho risposto molto caldamente.

Quanto potrei perdere in un mese?
Se smettessi di mangiare potrei perderne anche abbastanza da sentirmi meglio.
La cosa grave è che il mio corpo è abbastanza tonico e minimizza molto bene i chili di troppo che ho preso in questi mesi, così la forza di volontà viene meno quando ho fame. Penso che non sono così messa male, e la dieta la posso cominciare domani e via dicendo. Poi mangio qualcosa che mi piace davvero tanto e dimentico tutto.
Dopo che sento lo stomaco tirare come stasera mi viene sempre voglia di cucirmi la bocca con uno spillone.
Sentire la fame ogni tanto mi farebbe bene, sarebbe il segno che il mio stomaco si sta rimpicciolendo, ma non gli concedo mai questa opportunità.

Nessun commento:

Posta un commento