sabato 21 dicembre 2013

Night

Mi viene quasi da ridere mentre scrivo questo: sto vomitando pià in questi giorni senza volerlo che nelle giornate in cui ero in piena crisi bulimica.
Penso di avere la gastrite.
Mangio, bevo una tazza di te (dopo ore) e mi torna su tutto. Molto naturalmente; roba che se fossi ancora bulimica sarei contenta dalla facilità con cui vomito.
Sono uscita coi miei amici stasera, sono tornata da tre quarti d'ora, e li ho passati ad ammazzarmi di addominali e di squat e di esercizi vari.
Domani vorrei digiunare.

Forse è scattato di nuovo qualcosa.
Domattina mi peso.

Ora vado a dormire. Sto scrivendo al buio ed è molto difficoltoso trovare le lettere giuste.
(Vorrei rimanere sveglia ore a scrivere tutto ciò che penso in questo momento, di qualunque cosa si tratti, non ho neanche sonno e ho paura di non riuscire a chiudere occhio. Magari tra mezz'ora mi alzerò di nuovo e farò flessioni fino a staccarmi le braccia.)

3 commenti:

  1. Peccato per il vomito che non riesci a controllare. L'acido contenuto può danneggiarti lo smalto dei denti. Anche la gastrite non è uno scherzo se guardi in rete. Forse il digiuno potrebbe davvero aiutarti. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per un po' ho tolto il tè e cose troppo acide e sono stata meglio per qualche giorno :)

      Elimina
  2. Ciao!
    Secondo me meglio andare prima dal medico però nel frattempo puoi chiedere qualcosa in farmacia..io ho il reflusso e a volte prendo il maalox e medicinali che aiutano a non far risalire gli acidi..
    Anche xke come dice Nila rovinano i denti!

    RispondiElimina