lunedì 9 dicembre 2013

An impossible thing called Renewal

Sono giorni che mi sprono a scrivere ma non ne esce niente.
Mi ritrovo al punto di partenza, non so come sto. Ho passato giorni in cui ero arrabbiata, preoccupata, ansiosa, triste, pensierosa, e ora sono di nuovo apatica.
Si può dire che sto come sto.
Ho una botte al posto del corpo, e il vuoto nella testa.
Non sono più la ragazza forte di un tempo, che gioiva della sensazione di fame e ogni ora passata si sentiva sempre meglio. Ora quando ho fame mangio, e troppo.
E' passato un anno e sono quasi di nuovo come prima. Mi faccio schifo solo a pensarci.
Vorrei sotterrarmi sotto il piumino e non riemergere più, mettermi a dormire e svegliarmi dopo un altro anno, con trenta chili di meno e le ossa al posto della carne.
Tanto quest'anno passato è stato completamente inutile. L'anno più brutto della mia vita.
Chiudendomi in camera fino al prossimo Natale la situazione non può che migliorare.

Nessun commento:

Posta un commento