domenica 6 ottobre 2013

Nineteen

Ore 11
Cose da fare oggi:
Preparare la valigia. Prendere due libri da portare via. Guardare un film in inglese (per prepararmi all'esame di giovedì). Preparare la borsa frigo con il cibo. Litigare con mia sorella. Sentirmi male per quanto ho mangiato questi due giorni. Pensare al mio ragazzo. Mettere sul pc musica nuova e film nuovi.
Cose da imparare a fare:
Prendere le cose più come vengono. Essere più tranquilla. Tornare ad essere come ero, e pensare di più a me. Essere concentrata. Smettere di dare peso a quello che gli altri dicono (soprattutto mia sorella). Essere più felice.

Day Nineteen- When is the last time you ate fast food?
17 settembre. Il martedì prima dell'esame in cui mi sono ritirata. È venuto qui il mio ragazzo per studiare con me, all'ora di pranzo non avevo idea di cosa cucinare, così siamo andati al centro commerciale e abbiamo mangiato al Mc. Sono stata brava, ho preso un panino e l'acqua, niente patatine. Poi però un Sundae me lo sono mangiato. È stato bello, ma non mi manca (forse è stato bello soprattutto perché ero con lui).




Ore 22 Domani prendo il treno e torno nella casa nuova. Ho di nuovo tanta voglia di andare... ho voglia di stare lì per mangiare poco, per gestire la mia vita, per studiare.
Questo weekend ho litigato pesantemente con i miei e con mia sorella. Sono uscite fuori cose terribili, cose trattenute da anni, cose che nessuno avrebbe dovuto dire. Alla fine ho detto ai miei che ho avuto problemi col cibo, e anche se ora sono quasi passati mi hanno dato un sacco di problemi (autostima,rapporticonglialtri,relazioni,concezionedime,scuola,studio,esami). 
Non avrei dovuto, ma l'ho detto. Non che abbiano detto qualcosa a proposito o preso provvedimenti. Però mi sento nuda ora, vulnerabile.

Accidenti.

Nessun commento:

Posta un commento