lunedì 23 settembre 2013

To study

Day Eight- Your workout routine.

Innanzitutto, non è una routine.
Questo perchè non faccio mai gli stessi esercizi, e soprattutto non li faccio ogni giorno.
Fino a giugno andavo in palestra ogni due giorni, quest'estate invece ho lasciato stare, un poì perchè la palestra d'estate per me è inutile, un po' perchè mi scadeva l'abbonamento e non volevo rinnovarlo per poi non riuscire ad andarci.
Ogni giorno comunque faccio 30 minuti di bicicletta, che uso per andare in giro al posto della macchina. Queste settimane l'ho fatto ogni giorno per andare e tornare dalla biblioteca.
In più ogni tanto (meno spesso di quanto dovrei) faccio 30 minuti di step sulla WiiFit, oppure faccio altri tipi di allenamento, per bruciare almeno 100 kcal.
Con il ritorno alla vita universitaria riuscirò a fare molto meglio di così, e se le finanze me lo permetteranno mi abbonerò in palestra.

Sono super in ansia.
Domani ho un esame e vorrei mettermi a piangere.
Venerdì ne ho un altro e studierò i due giorni prima.
Non vedo l'ora che sia venerdì in modo da non pensare più a niente per un weekend.
Oggi pomeriggio vado in biblioteca per buttarmi in uno studio matto e disperatissimo, cercando di farmi entrare nella testa un po' di nozioni.
Se studiando potessi bruciare una quantità spropositata di calorie, in questi giorni perderei dai 5 ai 10 chili.


Nessun commento:

Posta un commento