mercoledì 11 settembre 2013

Sum up

Quindi.
Con lo studio ho ricominciato col piede giusto. Sto gestendo le cose abbastanza bene per ora, e mi sento pervasa da una nuova carica.
Il mio nuovo ragazzo mi vuole bene, ci sentiamo abbastanza spesso e ogni volta sono contenta. Sembra strano, molte cose tra noi non sono cambiate: ci sentivamo anche prima quasi ogni giorno, anche prima ci baciavamo e studiavamo assieme, ma anche se queste cose sono sempre uguali in qualche modo non lo sono.
Questa settimana ho preso appuntamenti con tutti gli amici che mi sono mancati, così ritroverò anche loro; a molti di loro ho dovuto raccontare di lorenz da zero, perchè non ne avevo mai parlato a nessuno (forse per scaramanzia). Ho dovuto dire a tre ragazzi con cui ero uscita che ora ho un ragazzo, e che per loro non ho più tempo (terribile). Domani sera esco con tutti, ci divertiremo tantissimo.
Bene bene, tutto molto bene.

L'unica cosa che non va è la dieta. Cioè l'unica cosa che è diventata importante nella mia vita.
Domenica a pranzo ho mangiato cinque portate con la famiglia per festeggiare il compleanno di mio padre (lasagnetrepiattiarrostopatatespinaciesalsiccetortaconpanna), a cena ho mangiato cinque portate all'addio al nubilato della mia futura cognata (salumirisottoduepiattistincopatatetorta). Lunedì sono andata avanti ad avanzi di lasagne, ieri ho mangiatto gli avanzi di torta, oggi ho mangiato una quantità spropositata di oro saiwa. Non lo dico quanto peso, fa così schifo da non sembrare vero.
Oggi ho provato a dirmi di fare una giornata di digiuno (l'ultima volta ho fatto 39 ore, posso farcela ancora). Dopo quattro ore ho pranzato, dopo due ho fatto merenda, dopo altre due ho cenato. Ora sto cercando di non rotolare in giro per casa.

Domani digiunerò? Ma magari.

Nessun commento:

Posta un commento