venerdì 20 settembre 2013

Good Luck

Day Six- Do you binge? If so, explain why you think you do.

Mh... nnnnni. La risposta più onesta è questa.
Nel senso che capita che mi abbuffi. Ad un certo punto scatta qualcosa e io comincio a mangiare in modo vorace. Nel giro di un'ora ingerisco chili e chili di cibo.
Capita davvero poco, questo è vero, sebbene per una come me che non ha mai avuto problemi di questo tipo anche due o tre volte al mese sia più che abbastanza.
Tendenzialmente mi succede una settimana prima del ciclo, oppure quando passo due o tre giorni in uno stato di tristezza pessimo, che mi porta quindi a tentare di sentirmi meglio con il cibo.
Non riesco a spiegare come ci si sente, non in questo momento. So di per certo che non riesco a mantenere il controllo, continuo a mangiare ma non mi rendo conto di quanto effettivamente sia ciò che introduco finchè non faccio un riassunto qualche ora più tardi. Allora mi rendo conto e sopraggiunge il senso di colpa.

Stamattina sono andata a donare.
La dottoressa mi ha chiesto se avevo fatto colazione.
No, non l'ho fatta. Perchè ieri ho mangiato un menu kebab, e all'una di notte un hotdog.
Si, una mela...”
Non sarai mica a dieta? Sei magrissima!”
Era più magra di me. Non aveva assolutamente senso quello che mi ha detto. Peso 60 kg, non 50 (anche se vorrei).
Domani si sposa mio fratello. Spero che la giornata passi molto in fretta. Non ho assolutamente voglia di buttarmi in un evento mondano, pieno di parenti, amici di mio fratello, gente che dice "oh, hai tagliato i capelli", "oh come stai bene", "oh che bel vestito" e intanto ricambiare tutti i complimenti e fingere che ti interessi quello che pensano.
Io martedì ho un esame, e domani sarà una giornata persa.
In più per tutto il weekend mangerò tantissimo (domani pranzo a buffet a casa, cena di matrimonio, domenica parenti a pranzo, domenica a cena la morte)
Speriamo che vada tutto bene, passerà tutto molto in fretta. 


1 commento:

  1. Dai cara vedrai che passerà tutto in fretta! Non angosciarti se per questi giorni mangi un po' di più, dopotutto è un evento straordinario, non credo che capiterà molto presto che tuo fratello si risposi xD
    Per i commenti sulla magrezza da parte delle ragazze magre posso capirti... E' che loro ci sono abituate ad essere magre, non si vedono più o cmq sanno di essere così e tutti le conoscono così. La gente ha però difficoltà ad abituarsi ai cambiamenti e al dimagrimento altrui. E poi, diciamocelo, alle persone piace mettersi in mezzo e dire sempre la propria! Stai su. un bacio

    RispondiElimina