lunedì 23 settembre 2013

Exam (non sense post)

Sembrerà stupido, ma sono agitata per l'esame di domani.
Non è per l'esame in sè, ma per tutto quello che rappresenta. E' da tantissimo che non mi metto in gioco, che non misuro le mie forze e che non mi metto alla prova. Per tutti questi mesi ho sempre temporeggiato, ho evitato ogni genere di missione, con il solo scopo di rimandare l'inevitabile, e non mettermi alla prova per non avere l'ansia del "provare e fallire".
Ma ora non ci sono più scuse che tengano, domani mi tocca.
Ho una paura folle di non riuscire, di scoprire di non essere in grado, di non avere fatto abbastanza.

Però, sebbene ora come ora sia convinta che molto probabilmente non riuscirò a superare l'esame, sono comunque contenta perchè mi sono data la scossa iniziale.
Anche se non andrà bene ho comunque ritrovato il mio ritmo di studio, la mia motivazione.
Spero tanto che tutto ciò domani venga ripagato.

Nessun commento:

Posta un commento