venerdì 30 agosto 2013

Without food

Ventiquattro ore dall'ultimo pasto.
Tra meno di quindici ore parto per il mare.
Entro venti ore sarò al mare, e non mi sentirò a disagio in costume.

Ieri sono andata a salutare la nonna, che poi parto. Sono andata per pranzo, e ovviamente non è riuscita a limitarsi, e a me dispiaceva tanto non mangiare da lei. In più appena sono entrata in cucina mi ha detto "Vedi di mettere su qualche chilo, sei troppo magra!", dopo un'esordio del genere non  poteva che controllare tutto il cibo che mangiavo.
L'ultimo biscotto l'ho mangiato ieri alle cinque.

Stamattina sono uscita a piedi e sono andata in centro a comprare della biancheria nuova, poi a fare un pò di spesa, poi a comprare il doposole e il bagnoschiuma.
Sono tornata alle due, ho cominciato a fare la valigia e le mille mila cose sulla mia lista per prepararmi all'imminente partenza.
Devo ancora preparare i letti, perchè stasera vengono a dormire da me tre dei cinque ragazzi con cui vado al mare; poi mi vestirò, andrò a prenderli in stazione e li porterò fuori in centro, perchè stasera torna Six e lo voglio salutare.
Ma prima di tutto dormirò un'oretta. Così saranno 25 ore dall'ultimo pasto.
Imperativo di oggi: Vietato Mangiare.

3 commenti:

  1. Vedo che nono ti commenta nessuno, allora lo farò io. Mi piace il tuo Post perchè sei positiva e determinata. Anche io mi sento come te e per questo lascio questo mio passaggio. Chissà come sei contenta di riuscire a seguire i tuoi obiettivi. La prudenza naturalmente è d'obbligo ma questo lo sappiamo. ciao. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sbagliato. errata corrige. NONO=NON

      Elimina
    2. Tranquillo per i commenti, io scrivo più per me che per ricevere apprezzamenti :) Però sono molto contenta se so che qualcuno mi legge volentieri, grazie per i tuoi commenti!

      Elimina