sabato 3 agosto 2013

Holiday

Ho provato a leggere tutti gli aggiornamenti dei blog, ma non ce l'ho fatta.
Ho un dannato impulso binge da ieri. E' da ieri che mangio.
Non posso neanche scrivere un DA, non ho idea di cosa abbia mangiato.

La novità è che sono al mare da mia nonna. E' una novità anche per me, perchè non sapevo che ci sarei venuta fino a mezz'ora prima di partire.
Non so ancora quando tornerò a casa, vivrò alla giornata. Spero presto comunque, o continuerò a mangiare.

Quest'estate non dovevo fare nulla, nessuna vacanza. Per fortuna che i miei piani vanno sempre a monte.

Adoro il mare, starei qui a vita.

I miei aggiornamenti non hanno senso, ma non so cosa scrivere. Ho dieci minuti di internet e di pace e ne approfitto solo per dire "sono viva". Il resto lo dirò quando tornerò a casa.

Nessun commento:

Posta un commento