domenica 11 agosto 2013

Failed Project

Voglio avere il più possibile il controllo di ogni situazione.
Se qualcosa non dipende da me mi altero, mi innervosisco.
Odio quando L organizza una cosa e poi se la rimangia. Lo odio perchè io sulla base di quello che dice mi organizzo tutta la giornata, tutta la settimana, e poi nulla di fatto.
Spreco tempo, soldi, benzina; sposto impegni, organizzo le cose in modo da incastrarle, amministro i soldi per farmeli bastare, e poi... il nulla. Lo odio.
Sono stufa, il mio umore non può dipendere così dalle altre persone. Stasera ero delusa, sono tornata a casa triste e abbattuta, ma almeno ho deciso di riscuotermi. Non sono stata a crogiolarmi nella mia rabbia come le altre volte, stavolta no.
Non mi importa.
Se non vuole vedermi ci sarà una ragione. Non sono così scema da stargli dietro ancora a lungo. Me l'ha fatto tante e troppe volte questo scherzo; fossi capace lo ripagherei nello stesso modo, ma non ci riuscirei mai. Gli dirò invece di muoversi lui se vuole. Invece di invitarmi dalle sue parti, lo inviterò io da me. E se non può... beh, fa niente. Vediamo se così gli verrà un pò di giudizio.

E' tardi e sono stanca, ho mangiato troppo come al solito (come ieri, e come faccio da 10 giorni a questa parte). Ho mal di pancia, rigurgiti e aria, mi sento gonfia e grassa. Odio l'idea di dovermi pesare, ma so che mi farà bene. Devo tornare a voler dimagrire sul serio.

Nessun commento:

Posta un commento