domenica 18 agosto 2013

60.2

Venerdì sera tornando a casa in bici sono scoppiata a piangere sentendo quanto grosse sono diventate le mie braccia.
L'ho preso come un buon segno, un motivo per spingermi a ripartire, e mi ha aiutato a ridurre tantissimo, saltare i pasti e mangiare solo anguria e due yogurt in due giorni.
E questo è il risultato.
Se non ci fosse nessuno in casa scoppierei a piangere. Mi sento solo così... sconfitta, e non solo per il peso, ma per tutto questo schifo che mi circonda. Passo le giornate a fare nulla, non ho voglia di mettermi sotto a fare alcunchè, non mi va di uscire, non mi va di vedere nessuno; quando mi costringo a prendere un pò d'aria e a vedere degli amici mi sento così male che vorrei piangere, così scappo a casa. 

Mi sono tagliata di nuovo, dopo settimane e settimane.
Non vedo nessun senso, sono e rimango basita da me stessa.

Più tardi mi metto al pc e cerco di buttare giù qualcosa, giusto per far ordine nel vorticare della mia testa.

1 commento:

  1. Ma no.. è bruttissimo sentirti così triste.. tesoro non tagliarti, non saltare i pasti, ci sono altri modi.. puoi farcela senza farti del male.. stai su, un bacio

    RispondiElimina