mercoledì 22 maggio 2013

That's not enough

Non abbastanza.
Non valgo abbastanza, altrimenti mi scriverebbe, mi chiederebbe come sto, passerebbe del tempo con me. Se volesse passare del tempo con me, molto semplicemente passerebbe del tempo con me, e non continuerebbe a ripetere che vuole farlo. Non valgo il tempo che sprecherebbe in mia compagnia, non valgo il suo impegno, la sua energia, i suoi pensieri. Non sono semplicemente abbastanza. Qualunque altra ragazza avrebbe la sua piena attenzione, lui ci penserebbe, le scriverebbe e aspetterebbe sue notizie. Mi ricorda tanto quel libro "La verità è che non gli piaci abbastanza". Abbastanza. Sei carina, simpatica, carismatica. Ma non abbastanza. 
Il peso che ho perso non è abbastanza, altrimenti non mi sentirei ogni secondo che passo in cucina sempre più grassa. 10 chili persi in sei mesi e me li sento comunque tutti addosso. Un solo pezzo di pane mi fa stare male, quando poi diventa un panino intero (165) vorrei davvero prendermi a schiaffi. O tagliarmi. Quanti tagli potrebbero bastare? Uno forse, è tanto che non lo faccio. Ma anche dieci non sarebbe male. Niente più tagli, non posso, cominciano a vedersi. Vorrei fare quello che mi pare col mio corpo, senza che nessuno giudichi.
I sacrifici che faccio non sono abbastanza, perchè quando ci penso non mi sembrano sacrifici degni. Avevo detto digiuno e ho mangiato lo stesso. Non conta quante poche calorie siano, le hai mangiate comunque (avevi detto digiuno completo).
Il tempo che dedico allo studio non è abbastanza, perchè nella mia testa sembra non ci sia spazio per altro. Solo cibo, solo numeri. Conti, calorie, ore di palestra, digiuno, peso, obiettivi, ore da quando mi ha scritto. Non c'è spazio per niente.
Voglio spegnere tutto, smetterla di pensare a quanto sia difficile, smettere di preoccuparmi, di pensare a cosa gli altri pensano, di chiedermi quanto valgo, di chiedermi se sono importante (nonabbastanzanonabbastanzanonabbastanza).
Aaaah... accidenti.

Nessun commento:

Posta un commento