mercoledì 8 maggio 2013

Hope

Stamattina pesavo già 800 g in meno, dopo lo stretto digiuno di ieri.
Oggi ho seguito il DA, ho mangiato metà  verdura a pranzo (41) e l'altra metà a cena (41) insieme a 50g di persico (38) e 30g di pane (80).
200 kcal. Tonde tonde.
Bruciate sicuramente con 40 minuti di cardio pump, e venti di bicicletta.
Finalmente qualcosa comincia a girare per il verso giusto.
Domani sono a pranzo con i miei compagni di uni, all you can eat stile giapponese. E alle sette aperitivo con un'altra ragazza in un museo. Yuppi. Spero siano tutti troppo impegnati ad abbuffarsi per fare caso a me. Altrimenti penso che mi visiterà mia. Detesto ricorrere a questo, e non lo faccio mai, ma devo pur sopravvivere.
Entro sabato 57.
57.57.57.57.57.57.57.57.57.

Nessun commento:

Posta un commento