mercoledì 8 maggio 2013

Again

Oggi ancora tagli. Tre sul polso, due poco sotto l'ascella. Con quelli di lunedì sono a quota otto (quelli rimarginati non li conto neanche più). Temo che domani lo farò ancora... forse la paura che qualcuno se ne accorga sarà l'unica cosa capace di fermarmi.
Devo perdere 3 chili entro sabato, perchè faccio schifo.
Stamattina la bilancia mi ha fatto prendere un colpo al cuore, da 58,5 di sabato mattina prima della partenza sono arrivata (in soli due giorni) a 59.9. Un chilo e mezzo. Un chilo e mezzo di sacrifici buttato nel cesso.
Mi sono odiata, profondamente, volevo sparire, rintanarmi nella mia camera e non mangiare. Invece ho messo i jeans più stretti che avevo, solo a guardarmi mi sentivo una grassa balena, e sono andata in università. In ogni momento mi sentivo a disagio per quanto ero ingrassata, e ha fatto effetto! Sono riuscita a mantenere il digiuno completo (Solo tè verde non zuccherato da un termos) fino alle 18 (23 ore dall'ultimo pasto). Che orgoglio ho provato.


Il DA di domani sarà così:
Colazione: /
Pranzo: Carciofi, cavolini di Bruxelles, fagiolini; tutto bollito senza olio, solo sale, prezzemolo e aglio. (totale 82)
Merenda: /
Cena: meno di 100 kcal, da bruciare in palestra con cardio pump

Sabato arriverò a 57. Giusto per ricordarmi che sono io che comando.

Nessun commento:

Posta un commento