venerdì 3 maggio 2013

Absent-minded

58,7. Non lo segno però sui progressi, perchè credo che nel weekend tornerà un bel 59.

Domani parto per Ravenna, a trovare Pepe. Spero non mi faccia troppe fisime sul cibo, e che mi lasci saltare qualche pasto in pace, perchè lunedì devo essere magrissima.
Lunedì ricominciano le lezioni in università; abbiamo fatto una pausa di due settimane, nelle quali ho perso più di due chili, e voglio che tutti se ne accorgano, soprattutto L.
L è quello a cui ho detto che mi taglio, per intendersi, quello del post "Rules" che credeva fossi drogata dal dolore (tra l'altro non mi taglio da due settimane, il motivo principale è che le cicatrici cominciano a vedersi distintamente, così o trovo un punto migliore dove tagliarmi o aspetto per vedere se tra qualche giorno la situazione migliora).
Oggi sono stata così presa dai preparativi per la partenza che non ho dovuto neanche distrarmi per non pensare al cibo (il segreto è solo questo alla fine), tuttavia ho costumato la bellezza di 600 kcal tra pranzo e cena. Lo so che l'altro ieri stavo per spararmi per più di 800, però oggi non mi importa, 600 va bene; anche se non ho bruciato con la palestra ho fatto dei giri in bici, poi la valigia, poi ho preparato dei biscotti... mi sono tenuta attiva.
In più salterò il pranzo sia domani sia lunedì. Domenica si vedrà... se c'è bel tempo andiamo al mare, e potremo portarci della frutta :) Spero ci sia il sole... ho proprio voglia di mare quest'anno.
Questo post non sta seguendo nessun filo logico, ma è così che mi sento stasera: con mille cose da dire, niente di serio da raccontare e tante piccole cose che rimbalzano ovunque nella testa.

Sono piuttosto assente, ma il sonno non arriva.

Nessun commento:

Posta un commento