sabato 27 aprile 2013

Disappointment

59.4. Questo ieri mattina.
Non riesco a nascondere un pò di delusione, in effetti, perchè questi giorni mi sono davvero impegnata, soprattutto in previsione del weekend, che è cominciato male e continuerà peggio.
Ieri sera sono andata a cena al cinese con delle mie compagne di università; non avevo praticamente la più pallida idea di cosa avrei fatto una volta preso in mano il menù. Avevo paura di vanificare una settimana di sforzi per nulla, solo per non farmi notare e non fare in modo che le altre mi chiedessero qualcosa.
Alla fine sono stata sul leggero (per quanto possibile) ho preso tanto sushi (in quel ristorante oltretutto c'era il numero delle calorie per ogni pezzo :D gli ho voluto bene!) e verdure saltate. Ho passato davvero una bella serata, ero contenta di essere lì con loro, perchè oltre alle lezioni non usciamo molto spesso, ero così rilassata che avrei preso anche il gelato (al thè verde, piuttosto leggero). Tuttavia per quanto poco caloriche fossero le cose che ho mangiato appena sono atterrate tutte nel mio stomaco mi sono sentita piena, gonfia di cibo fino a scoppiare, il mio stomaco non è più abituato a questo apporto di cibo tutto insieme.
Così sono andata in bagno, all'inizio volevo solo svuotarmi la vescica per sentirmi meno gonfia, e goffa, ma non so come mi sono ritrovata a vomitare la cena.
Ho visto passarmi davanti meno della metà delle cose che avevo mangiato, ma non aveva importanza, già mi sentivo molto meglio. Non è stato per le calorie, di questo sono convinta; era più che altro per la sensazione tremenda che mi dava aver mangiato così tanto, e il pensiero che il mio stomaco si sarebbe allargato portandomi a mangiare sempre di più per saziarmi i giorni seguenti.
Non mi sento in colpa per quello che ho fatto, e non so nemmeno se la cosa mi spaventa o mi tranquillizza.
Ieri notte poi ho dormito da una di queste ragazze; abbiamo bevuto una teiera di tisana rilassante, ci siamo messe lo smalto, abbiamo spettegolato di chiunque e poi ci siamo addormentate nel letto insieme :)
Non mi sentivo così a casa da tanto tempo, è stato davvero bello passare una bella serata rilassante e divertente, senza farsi tante menate inutili.
Ci siamo svegliate a mezzogiorno, così il nostro "pranzo" è stato tè e biscotti al cioccolato (che le avevo comprato in pasticceria) per lei, e tè e frutta per me. :)
Non nutro grandi speranze per la pesata di domani... un pò perchè mi sono appena mangiata un pezzo di torta salata con gli spinaci, un pò perchè stasera sono ad un compleanno e la festeggiata ci offre da bere.
Cercherò lo stesso di essere felice, ora che ci sto riuscendo voglio che duri il più possibile.


DA
Colazione: Tè senza zucchero, 3 fragole (dovrebbero essere 30 kcal ogni 100g, non ho idea di qunto pesino tre fragole..), una fetta di ananas (60 kcal), un biscotto al cioccolato (100kcal)
Pranzo: /
Cena: Tè verde senza zucchero, tortino con spinaci (300kcal)
Totale 470 circa


Nessun commento:

Posta un commento